Ciao, mi chiamo Mariangela e sono un’insegnante di yoga.
La mia esperienza nello yoga ha inizio tempo fa, per dirla tutta, non so nemmeno io bene quando, sicuramente molto prima dei seminari, delle scuole, e, dei grandi maestri che ho avuto la fortuna di incontrare nel mio cammino e ai quali sarò per sempre grata.
Prima che questo iniziasse, conducevo una vita soddisfacente, con una professione gratificante che mi portava anche a girare il mondo, una famiglia, due cani e un gatto. Pur dedicandomi con profondo amore a questo mio tutto, sentivo dentro di me che qualcosa non era in sintonia con il mio essere. Mancava qualcosa. Questo mio sentire mi conduceva, alle volte, a stati di insoddisfazione… la parte più profonda di me chiedeva di esistere, ma era contrastato da quel ruolo in cui mi ero calata nel lavoro e nella società.
Un giorno, la mia vita e il suo procedere frenetico entrarono in crisi. Tutto, o quello che credevo fino ad allora esserlo, si paralizzò.
Un caro amico, mi parlò dello Yoga, descrivendo sommariamente di cosa di trattasse, e di come avrebbe potuto aiutarmi.
Fin da subito ritrovai serenità, lucidità mentale e recuperai le mie energie. Lo yoga curò la mia mente e la mia vita tutta. Governando i miei pensieri fui di nuovo in grado di affrontare ciò che tanto mi spaventava. Da quel momento la mia vita cambiò profondamente, trasformandomi interiormente come mai avrei immaginato.
Da allora mi dedico allo Yoga, per me stessa e per gli altri con il desiderio di far conoscere questa meravigliosa pratica a quanti si vogliano avvicinare, sperimentando come me la gioia ed il benessere psico-fisico che ne deriva.
Con amore,
Mariangela